Quantcast
Channel: BUONGIORNO TECH » servizi online
Viewing all articles
Browse latest Browse all 2

BACKSTITCH: UN’ALTERNATIVA A IGOOLE

0
0

google,servizi online,igoogle,alternativa,

Dal 2005 la società di Mountain View ha messo a disposizione dei suoi utenti il servizio “iGoogle”, che consente di personalizzare la pagina iniziale aggiungendo notizie, foto, meteo e altro ancora. Ma Google ne ha già decretato la fine. A partire dal 1 novembre 2013 iGoogle andrà in pensione. Quali allora le alternative? Eccoti una valida soluzione: Backstitch.

Cos’è Backstitch? La sua funzione è la medesima di iGoogle, ma piuttosto che usare semplici widget, permette di sfruttare dei “Patterns” dedicati alle diverse applicazioni che si vogliono aggiungere. Oltre all’inserimento di Patterns per l’esecuzione di siti preferiti, in modo da non perdere mai di vista le ultime news, potrete inserire riquadri dedicati ai social network.

Backstitch permettere di aggiungere, inoltre, frame delle foto postate su Facebook, gli articoli, i tweet, le immagini Instagram e altro ancora. Come aggiungere i Patterns? È molto semplice grazie a un’interfaccia intuitiva e accattivante. Per utilizzare Backstitch basta effettuare una registrazione gratuita ed eseguire quindi il login ogni volta che si accedere alla pagina personalizzata.

Cosa ne pensate di Backstitch? Lo userete? Fateci sapere cosa ne pensate?

 

 

 

BACKSTITCH | http://backstit.ch/#

The post BACKSTITCH: UN’ALTERNATIVA A IGOOLE appeared first on BUONGIORNO TECH.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 2

Latest Images

Trending Articles





Latest Images